MPS: contatti e assistenza alla clientela

Monte dei Paschi di Siena è uno degli istituti di credito più popolari e più importanti in Italia. È nato nel 1472 ed è una delle aziende più conosciute in ambito bancario. Rappresenta il quarto gruppo bancario italiano con il maggior numero di clienti ed è presente sull’intero territorio italiano e internazionale. Scopriamo in questa guida quali sono i numeri di Contatto affinchè i clienti possano beneficiare della migliore Assistenza.

Contatti e blocco carte MPS

Per quanto riguarda l’assistenza ed il contatto con la clientela, Banca Monte dei Paschi di Siena si rivela molto efficiente e vicina a soddisfare le necessità dei risparmiatori e delle imprese. Ci sono diverse modalità per contattare la banca qualora se ne sentisse il bisogno. Per domandare semplici informazioni di routine, si potrà chiamare il numero verde 800414141 dall’Italia, e lo +39 0577382999 dall’estero.

Se, invece, si ha necessità di bloccare una carta MPS a seguito di uno smarrimento, il numero da comporre è l’800992100 dall’Italia e lo +39 0234980176 dall’estero. Nel caso in cui la carta smarrita o rubata sia una prepagata Revolving/Option, risponderà la Centrale Allarme al numero 800822056 dall’Italia e +39 0260843768 dall’estero. Per bloccare una carta American Express, si dovrà comporre +39 0672900347 sia da Italia che dall’estero. Per il blocco della carta prepagata aziendale Quickard Business bisognerà contattare il numero verde 800986865 dall’Italia e +39 0496989702 dall’estero.

Assistenza clienti MPS

L’assistenza clienti del gruppo bancario MPS fornisce anche numeri di aiuto e disponibilità per le seguenti carte: per la Carta Montepaschi Classic, Business e Corporate, chiamare il numero +39 0234980130, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00; per la Carta Montepaschi Gold, Premium, Business ORO, Corporate ORO, contattare il numero +39 0234980172, attivo H24; per la Carta Montepaschi Black, chiamare il numero +39 0234980150, disponibile H24; per l’assistenza a chi ha la Carta American Express Verde e Business, chiamare +39 0672282; per l’American Express ORO, il numero è +39 0672280735; per la Express Platino invece si dovrà contattare il numero verde 800013513.
Il Gruppo bancario MPS mette inoltre a disposizione del cliente un numero di assistenza per i Prestiti Personali Ex Consumit, +39 0554275355.
Qualora non si riuscisse a contattare la Banca tramite cellulare, la MPS ha creato la mail assistenza.paskey@mps.it, dove la clientela potrà esprimere i propri dubbi ed attendere la risposta in 24H.

Gruppo bancario MPS: Reclami e lamentele

Nel caso in cui il cliente avesse la necessità di presentare un richiamo o disservizio al Gruppo Bancario MPS, potrà facilmente consultare il sito all’indirizzo www.mps.it/Reclami/ : qui si potrà scegliere la modalità attraverso cui inviare il reclamo.

Le opzioni sono ascrivibili alle seguenti:

  • inviare una comunicazione scritta tramite posta all’indirizzo via Lippo Memmi,14 53100 Siena;
  • posta elettronica a reclami@mps.it;
  • tramite indirizzo PEC a customercare@postacert.gruppo.mps.it;
  • a mano presso una delle tante filiali presenti sul territorio.

Leggi sullo stesso argomento:

Be the first to comment on "MPS: contatti e assistenza alla clientela"

Leave a comment

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi